La tranquillità non è il pane quotidiano di Vodafone, né tantomeno dei suoi fedeli clienti. Attraverso le nostre pagine – come avrete sicuramente notato – abbiamo mostrato i vari step che hanno portato il brand inglese britannico all’applicazione di modifiche unilaterali dei contratti già esistenti.
Vodafone, c’è una nuova stangata inaspettata per tutti i clienti
L’instabilità che ha dominato la scena per settimane e settimane, torna a farsi viva. Ricordiamo che l’operatore in una prima fase – andando anche contro le mosse dei rivali da TIM e Wind – aveva illuso i suoi utenti, con la cancellazione degli extra prezzi pari all’8,6% degli abbonamenti mensili. Lo scorso maggio, invece, si è palesata la beffa. Una folta fetta di pubblico che ingoiato il rospo di aumenti su ricaricabili ed abbonamenti.
Veniamo ora al presente. Pochi giorni fa sembra che si sia palesata l’ennesima anomalia. A bere l’amaro calice, in quest’occasione, sono stati gli utenti che hanno attivato Special 10 GB lo scorso mese.
Questa offerta era stata descritta con un costo standard di 10,86 euro. Dopo soli trenta giorni, gli utenti hanno trovato un conto mensile di 11,79 euro per il rinnovo della proposta.
Ad ora non ci sono risposte ufficiali dal provider inglese, nonostante le proteste sui canali social di Vodafone siano esplose feroci