Il caldo di luglio sembra portare a tutti i rivenditori d’Italia lo stesso consiglio, una promozione da quasi 2 in 1 con una riduzione del prezzo notevole e risparmio assicurato per milioni di consumatori. Nello stesso periodo in cui Unieuro e Trony hanno pensato ad un volantino di ugual misura, anche Euronics Tufano si getta nella mischia con una serie di offerte di livello più che conveniente.
Il cliente, effettuando un acquisto di almeno 699 euro (indipendentemente dal prodotto scelto), ha la possibilità di aggiungerne un secondo al carrello e ricevere, direttamente in cassa, uno sconto
del 50% sul prezzo del meno caro fra entrambi.I vantaggi sono notevoli, peccato che il confronto con gli altri volantini sia assolutamente sfavorevole. Il consumatore, effettuando comunque un acquisto di questo livello, difficilmente disporrà di riserve sufficienti da investire su un secondo prodotto. Di conseguenza è facile pensare che, fra tutti, il volantino Euronics è il meno conveniente, sopratutto se non si dispone di una buona riserva di denaro da investire.
In ogni caso, la promozione descritta nell’articolo è valida esclusivamente nei punti vendita Euronics Tufano ancora per pochi giorni. Di seguito, per tutte le informazioni, vi abbiamo inserito le pagine nel dettaglio (nell’ultima potete trovare i punti vendita in cui è attivo).