I saldi estivi, oltre a portare interessanti soluzioni su capi di vestiario, permettono ai rivenditori di elettronica di dare il via ad una serie di offerte impresentabili nel corso degli altri mesi dell’anno. MediaWorld, per festeggiarne l’inizio, ha deciso di lanciare il Red Friday (con disponibilità valida esclusivamente per il weekend scorso), tutti gli altri hanno invece puntato sullo sconto del 50% sul secondo elemento acquistato.
Il corrente volantino Trony segue la corrente del periodo e, come tale, propone una campagna promozionale alla portata dei consumatori, ma con una limitazione. Primo step da seguire, per potervici aderire, è l’acquisto di un grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 349 euro. A questo punto, superata la difficoltà iniziale, poi sarà possibile scegliere un prodotto a piacimento.
Aggiunti entrambi al carrello fisico, una volta giunti in cassa gli addetti del punto vendita applicheranno un 50% di sconto sul prezzo del meno caro. Il risparmio per il consumatore finale è indubbiamente notevole, peccato che non sia possibile scegliere l’elemento su cui applicarlo. Di conseguenza, molto probabilmente si riceverà la riduzione sull’elettrodomestico, e non tanto sul dispositivo elettronico scelto successivamente.
Per ogni dubbio e conoscere il volantino Trony nel dettaglio, di seguito trovate tutte le informazioni del caso.