OnePlus ha mantenuto le promesse e da oggi, anzi proprio in questo preciso momento, si sono aperte le vendite sul sito ufficiale di OnePlus 6 Red. Si tratta della nuova colorazione rossa che rende ancora più unico lo smartphone del produttore cinese. Una colorazione speciale e sexy che impreziosisce OnePlus 6.
Lo smartphone viene venduto al prezzo di 569 euro nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Un’unica versione che a noi di TecnoAndroid ci sarebbe piaciuto poter acquistare con 256 GB di memoria interna, a sottolineare l’unicità di questo modello che ha richiesto ai designer la sperimentazione di un nuovo processo produttivo.
Questa, all’apparenza semplice, colorazione rossa assicura riflessi incredibili e allo stesso tempo un’ottima profondità. Queste sono le uniche differenze con gli altri OnePlus 6 del produttore. A livello tecnico, infatti, le componenti interne non hanno subito modifiche e non poteva essere altrimenti considerata la loro bontà.
Tutti gli appassionati potranno acquistare il loro nuovo OnePlus 6 Red accedendo a questa pagina del sito ufficiale OnePlus. Le spedizioni, almeno per il momento, saranno immediate ma secondo gli analisti questa colorazione andrà a ruba nel giro di pochissimo tempo.
OnePlus 6 Red, la scheda tecnica completa
- Scocca in vetro e alluminio grande 155.7 x 75.4 x 7.8 millimetri e pesante 177 grammi
- Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale, notch al centro, 2280 x 1080 pixel di risoluzione, 402 PPI e Gorilla Glass 5 a protezione
- Processore Octa Core Snapdragon 845 da 2.8 Ghz con GPU Adreno 630
- 8 GB di RAM abbinati a 128 GB di memoria interna non espandibile
- Fotocamera frontale da 16 MegaPixel con apertura F/2.0 e Auto HDR
- Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MegaPixel con autofocus PDAF e doppio flash LED
- Lettore di impronte digitali sul retro e Face Unlock tramite fotocamera anteriore
- Modem 4G, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
- Batteria da 3300 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida proprietaria Dash Charge