OnePlus ha mantenuto le promesse e da oggi, anzi proprio in questo preciso momento, si sono aperte le vendite sul sito ufficiale di OnePlus 6 Red
Lo smartphone viene venduto al prezzo di 569 euro nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Un’unica versione che a noi di TecnoAndroid ci sarebbe piaciuto poter acquistare con 256 GB di memoria interna, a sottolineare l’unicità di questo modello che ha richiesto ai designer la sperimentazione di un nuovo processo produttivo.
Questa, all’apparenza semplice, colorazione rossa assicura riflessi incredibili e allo stesso tempo un’ottima profondità. Queste sono le uniche differenze con gli altri OnePlus 6 del produttore. A livello tecnico, infatti, le componenti interne non hanno subito modifiche e non poteva essere altrimenti considerata la loro bontà.
Tutti gli appassionati potranno acquistare il loro nuovo OnePlus 6 Red accedendo a questa pagina del sito ufficiale OnePlus. Le spedizioni, almeno per il momento, saranno immediate ma secondo gli analisti questa colorazione andrà a ruba nel giro di pochissimo tempo.