Tra le innumerevoli soluzioni recentemente lanciate sul mercato, le SMS winback create ad personam sono indubbiamente le più interessanti, peccato che siano disponibili in versioni super limitate. L’accesso, come si può facilmente intuire dal nome stesso, è garantito solamente a coloro che riceveranno il messaggio sul proprio numero di telefono. Tutti gli altri non avranno alcuna possibilità di richiedere la promozione, anche recandosi presso uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio. Esattamente al pari di altre soluzioni (come ad esempio la Smart 7 Easy 30), anche le Wind Smart Special sono state pensate per invogliare gli ex-clienti
a tornare in Wind sottoscrivendo nuovamente una SIM ricaricabile.
Con un prezzo variabile tra i 5 ed i 9 euro, alcuni fortunati utenti hanno la possibilità di raggiungere minuti illimitati da utilizzare verso tutti e ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G e hotspot gratis).
L’accesso, oltre che essere privato, richiede la portabilità del numero di telefono originario e l’acquisto di una nuova SIM (addebito del canone sul credito residuo). Come se non bastasse, ciò che rende il tutto ancora più accattivante è il regalo annesso all’attivazione. Sempre ad personam, la Passa a Wind porta con sè anche tra 0 e 3 rinnovi gratuiti. In altre parole, nella migliore delle ipotesi si riceverà la Wind Smart Special 5, con rinnovo mensile a 5 euro e ben 3 mesi di promo gratis. Bella la vita no?.