Lo scopo prefissato oggi è capire cosa offre realmente uno degli operatori più nuovi: ho.mobile che altro non è che l’operatore virtuale di Vodafone.
ho.mobile, come ben si sa, è l’operatore virtuale di Vodafone, il quale è stato “creato” per fronteggiare la richiesta di offerte low cost ma cariche di Giga, minuti ed SMS. Contro una quantità domandata così forte, l’Operatore nazionale ha colto la palla al balzo e profittarne.
Sebbene la sua release sia avvenuta solamente lo scorso 22 di Giugno, in maniera un po’ sbrigativa, il nome del brand è stato registrato letteralmente un anno fa. Che Vodafone sia stata battuta sul tempo?
ho.mobile al momento offre ai suoi clienti una e una sola tariffa: la “ho. 6,99“. Questa unica tariffa consente agli utenti di ottenere:
Il costo di attivazione, invece, ammonta a 16,99 ma comprende anche la spedizione della SIM (gratuita), la sua attivazione e il primo rinnovo dell’offerta.
Girovagando nel sito del gestore virtuale, oltre ai servizi appena elencati, sono sempre inclusi anche:
Inoltre passare a questo operatore significa anche non avere vincoli, come per esempio: la ricarica attraverso addebito diretto su carta o numeri di mesi obbligatori di permanenza e soprattutto concede a chiunque di utilizzare la propria offerta anche in Europa senza costi aggiuntivi.