A fianco delle solite offerte da tutto incluso, ogni operatore telefonico ha la necessità di realizzare anche soluzioni aggiuntive atte ad assecondare le richieste degli utenti più esigenti. Sebbene i contenuti siano effettivamente stati maggiorati rispetto al passato (come nel caso della ALL-IN Power
), ad oggi esistono ancora clienti che sentono la necessità di un quantitativo ancora più incredibile. 3 Italia, proprio per questo motivo, ha deciso di lanciare la Giga BOOM Music.
A partire dal 9 luglio, i clienti hanno la possibilità di richiedere 100 giga di traffico dati (validi per 12 mesi) in aggiunta a quanto già effettivamente incluso nella propria offerta.
Il costo, da corrispondere in un’unica soluzione, è pari a 39 euro. Al termine del periodo promozionale, il rinnovo non è automatico, ciò sta a significare che non si rischieranno brutte sorprese nell’eventualità di una dimenticanza.
In aggiunta, come per tutte le offerte ALL-IN, anche nel caso della Giga BOOM Music è inclusa l’opzione Apple Music a costo zero per tutti i 180 giorni successivi alla richiesta di attivazione.
La soluzione di 3 Italia è attivabile dai clienti direttamente nei punti vendita specializzati o sul sito ufficiale (dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali).