In un periodo in cui i costi mensili stanno indubbiamente subendo una riduzione di non poco conto, le migliori soluzioni restano sempre le operator attack e le SMS winback. Campagne promozionali create ad hoc per invogliare selezionati ex-clienti ad effettuare un cambio operatore. Poche, invece, sono le proposte aperte a tutti (senza distinzione dall’azienda di provenienza). Da TIM ricordiamo la Super One, Vodafone, invece, ha pensato alla Vodafone Simple+.
Con un prezzo mensile di soli 10 euro, la promozione permette l’attivazione di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS da spendere a piacimento con 10 giga di traffico dati alla massima velocità.
La soluzione è resa ancora più interessante dalla possibilità di usufruire di giga illimitati sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea (tipo WhatsApp) o social network (Facebook, Instagram e similari).
L’attivazione è completamente gratuita per i nuovi clienti, sarà ovviamente necessario pagare l’acquisto della SIM ricaricabile sulla quale trasferire l’eventuale credito residuo.
I rinnovi, su base mensile, richiedono l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente. La SIM è a tutti gli effetti una ricaricabile, dal conto verrà scalato solamente il canone da pagare, qualsiasi altro costo aggiuntivo verrà addebitato sul numero di telefono.
Maggiori informazioni relative alla Passa a Vodafone sono reperibili direttamente sul sito ufficiale.