Esattamente al pari delle più importanti aziende del settore telefonico (come Vodafone e TIM), anche PosteMobile ha recentemente apportato interessanti modifiche ai piani tariffari. Le offerte includono un maggiore quantitativo di traffico dati (fino ad un massimo di 50GB con la nuova Summer Edition), senza però rinunciare all’essere low cost. I più fortunati, in ogni caso, restano i selezionati a ricevere soluzioni create ad hoc.
Fino al 21 luglio Poste Italiane, l’azienda che a tutti gli effetti controlla PosteMobile
, ha in distribuzione messaggi informativi, rivolti ai clienti con attiva una Postepay o una Postepay Evolution, tramite i quali attivare la Creami eXtra WoW 30GB.Una delle migliori promozioni di sempre può essere richiesta al prezzo di 10 euro al mese, senza però apportare modifiche ai contenuti inclusi. Nello specifico parliamo di 30GB di traffico dati in 4G con credit illimitati (convertibili in SMS e minuti illimitati).
L’attivazione è possibile esclusivamente su nuove SIM ricaricabili, anche senza portabilità del numero originario. Inizialmente sarà necessario pagare 25 euro complessivi (15 euro per la SIM e 10 euro per il primo mese) direttamente all’atto dell’acquisto nell’Ufficio Postale precedentemente scelto.
A scanso di equivoci, ricordiamo che la promozione in oggetto può essere richiesta esclusivamente su ricezione dell’SMS informativo inviato da PosteMobile.