Le rimodulazioni degli operatori telefonici non sono sempre negative, i clienti di Kena Mobile ne sanno effettivamente qualcosa. Dopo aver assistito all’incremento dei giga per le Kena Special e Kena Free, negli ultimi giorni sono in distribuzione buone notizie per gli utenti con attiva la Kena Xmas.
Originariamente predisposta per 1000 minuti, 50 SMS e 5GB in 3G a soli 5 euro al mese, la promozione viene allineata con il nuovo standard di Kena Mobile.
A partire dal prossimo rinnovo, infatti, i fortunati clienti potranno godere, sempre spendendo 5 euro al mese, di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da inviare a tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
Nessun’altra modifica, i rinnovi sono su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile. Il traffico internet, almeno fino al mese di settembre, è ancora solamente in 3G. Kena Mobile, da canto suo, ha garantito che tutti resteranno piacevolmente sorpresi nello scoprire i prezzi ed i contenuti delle nuove offerte con 4G incluso.
Per chi non la conoscesse, ricordiamo essere a tutti gli effetti un’azienda di TIM. Il nome è diverso, ma la rete a cui si collega sfrutta le antenne del maggiore operatore telefonico italiano.