Le offerte dei soci e gruppi di Euronics permettono di capire, come per ogni rivenditore di elettronica, quali effettivamente siano i maggiormente in grado di attirare l’interesse della propria comunità. Nel periodo in cui Euronics Tufano sta puntando allo sconto del 50% sul meno caro, Euronics Nova lancia una soluzione lampo ancora più interessante.
Fino alla chiusura dei negozi, ogni prodotto riceve lo scorporo dell’IVA del 22% corrispondente ad uno sconto effettivo del 18,03% sul prezzo normale di listino. La promozione è valida su qualsiasi elemento, senza alcun tipo di limitazione.
In aggiunta, una ulteriore riduzione, pari al 10%, è prevista per i titolari di una carta Euronics che decideranno di acquistare un grande elettrodomestico (anche da incasso) o una televisione con spesa superiore ai 499 euro.
Lo sconto effettivo, se rispettate tutte le limitazioni descritte nell’articolo, è pari a 28,03% sul listino del prodotto effettivamente scelto. La validità del volantino Euronics è fissata esclusivamente per la giornata odierna nei punti vendita Nova.
Gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale o da altre parti. Di conseguenza vi consigliamo di osservare attentamente l’ultima immagine, pagina nella quale sono elencati nel dettaglio i punti vendita in cui è possibile sfruttare la suddetta promozione e non restare delusi.