Il Red Friday aveva illuso milioni di consumatori, in tantissimi avevamo effettivamente pensato di assistere ad una svolta nelle campagne promozionali di casa MediaWorld. Con una idea innovativa e mai vista prima, il rivenditore è riuscito ad incrementare considerevolmente gli elementi venduti; peccato che il giorno seguente ad un così grande exploit, la triste realtà abbia presentato il conto.
Il nuovo volantino MediaWorld, dal nome Tasso 0% Pensieri, non introduce nulla di nuovo rispetto a quanto già visto in passato, anzi, i prezzi
degli smartphone risultano essere quasi superiori alla media del periodo.Gli unici prodotti inseriti, con scadenza fissata al 18 luglio, sono uno Huawei Mate 10 Lite (disponibile a 269 euro), Huawei P20 Pro (a 849 euro), LG K10 e Galaxy J5 2017.
Le promozioni di MediaWorld, ovviamente, non sono solamente rappresentate dai suddetti elementi, ma l’interesse ridestato è pochissimo. Il risparmio lo possiamo trovare per tutti coloro che cercheranno di acquistare un elettrodomestico o un televisore, ma per nessun altro.
Incuriositi dal nostro articolo, è possibile prendere visione dell’intero volantino MediaWorld dalle pagine inserite poco sotto. I prezzi sono validi anche sul sito ufficiale, ma potrebbe essere richiesto il pagamento di una cifra aggiuntiva per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.