Vodafone teme Iliad e, con la paura di perdere i clienti in favore della nuova concorrente, oltre a lanciare un nuovo operatore virtuale, decide di proporre la migliore promozione anche a chi già possiede un numero attivo. Tramite una campagna SMS winback, infatti, la Special Minuti 30 giga è proposta la prezzo shock di soli 8 euro al mese a tempo indeterminato (invece dei classici 10 euro).
Con la ricezione del messaggio informativo, il consumatore ha la possibilità di accedere a 30 giga
di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti con cadenza mensile.L’addebito, direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, non nasconde insidie o costi aggiuntivi. L’offerta, essendo proposta ad personam, non può essere richiesta su un numero differente da quello su cui è stato ricevuto il messaggio informativo.
Allo stesso modo, il prezzo indicato è valido a tempo indeterminato, a patto che nel testo dell’SMS non sia indicata una cifra differente. Secondo alcune testimonianze, infatti, la Passa a Vodafone potrebbe essere attivabile anche a 10, 11, 14, 16 e 12 euro al mese.
Non sappiamo con che criterio Vodafone proponga un prezzo piuttosto che l’altro. Vi auguriamo di riceverla al minore possibile, viceversa non provate a recarvi in negozio, nessuno vi potrà aiutare.