Poste Italiane cerca di fidelizzare la propria clientela proponendo un qualcosa di straordinario e allo stesso tempo unico nel suo genere. Per tutti coloro che hanno deciso di darle fiducia sottoscrivendo una carta ricaricabile, come la Postepay o Postepay Evolution, è in arrivo un bellissimo regalo (o meglio una opportunità quasi unica).
Con un SMS informativo sul numero di telefono collegato, PosteMobile propone l’attivazione della promozione Creami eXtra WoW 30 giga a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato (più conveniente della Creami WoW 10GB
).Accettando, il consumatore avrà la possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati in 4G con credit illimitati (da convertire in 1 minuto o 1 SMS in 1 credit).
L’attivazione, previa ricezione dell’SMS, non richiede alcun costo iniziale, se non quello relativo all’acquisto della SIM ricaricabile (pari a 15 euro, con 5 euro di credito incluso).
A differenza delle soluzioni di 3 Italia, nel caso di PosteMobile i credit ed i giga non sfruttati nei mesi precedenti andranno completamente perduti. I rinnovi sono su base mensile, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata in precedenza.
La campagna promozionale è in scadenza il 21 luglio ed è esclusivamente rivolta ai possessori di Postepay o Postepay Evolution. In ogni caso sarà necessario, lo ricordiamo, ricevere il messaggio tramite il quale poi richiederne l’attivazione.