Fino a nuova comunicazione, i clienti intenzionati a passare con l’operatore rosso possono recarsi nei negozi Vodafone ed eseguire la portabilità del proprio numero. L’offerta che vi presentiamo oggi si chiama Vodafone Special Minuti 30 Giga e prima di eseguire l’attivazione vi consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza.
I clienti che provengono da Iliad, Tre Italia e gli Operatori Virtuali come ad esempio, CoopVoce, PosteMobile, Fastweb e tanti altri, possono aderire a questa iniziativa. L’offerta come si può notare, viene proposta in versione operator attack e di conseguenza non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione.
Il costo che devono affrontare ogni mese è pari a 10 Euro, e considerando le soglie abbondanti di minuti e giga, si tratta di un prezzo conveniente. Infatti, si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G.
Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 6 Euro e acquistare la nuova sim al costo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Vodafone. Una volta attivata la nuova sim, si attiva il piano Vodafone 25 ed alcuni servizi come Rete Sicura, 1GB di Riserva e Smart Passport. Questi ultimi, prevedono ulteriori costi aggiuntivi ma possono essere disattivati tramite il numero 42071 o tramite l’app MyVodafone.