Il mese di luglio vede la nascita di una lunga serie di promozioni molto simili tra loro. Nello stesso periodo, Unieuro, Euronics Tufano e Trony hanno pensato ad una campagna promozionale con la quale il consumatore finale potrà ottenere uno sconto del 50%, ma con limitazioni in alcuni casi eccessive.
Da Unieuro, come ampiamente descritto nel nostro articolo, il raggiungimento dell’obiettivo è possibile esclusivamente con l’acquisto di due dispositivi (di cui uno con valore minimo di 499 euro). Da Euronics Tufano, addirittura, la spesa da sostenere sul singolo elemento deve essere di 699 euro. Il volantino Trony
riesce a ridurre l’esborso iniziale, peccato che sia necessario acquistare un grande elettrodomestico.
Indipendentemente dalla limitazione messa in atto, tuttavia, il concetto di base è sempre lo stesso. Lo sconto del 50% verrà sempre applicato sul prodotto meno caro e non indistintamente sul secondo acquistato (nel nostro caso potrebbero ridurvi il prezzo del grande elettrodomestico, ad esempio).
A differenza di promozioni passate, infine, il risparmio si avrà direttamente in cassa e non su un futuro acquisto. Una volta completata la spesa, infatti, gli addetti al punto vendita verificheranno la fattibilità dello sconto e lo applicheranno sulla base di quanto scritto in precedenza.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del seguente volantino Trony.