Unieuro, almeno per quanto visto nel corso degli ultimi mesi, ha avuto il merito di essere sempre stata in grado di realizzare promozioni dai contenuti quasi unici. Le recenti campagne promozionali l’hanno vista regalare biglietti aerei, un kitchen aid e una bicicletta; non sazia, l’azienda ha deciso di presentare una soluzione con la quale il consumatore ha la possibilità di ricevere uno sconto pari al 50% del valore del prodotto acquistato.
Il funzionamento della promozione è semplice e, soprattutto, alla portata di ogni utente. Dirigendosi in negozio basta acquistare due elementi, di cui uno deve avere un valore di almeno 499 euro. Recandosi in cassa, gli addetti al punto vendita constateranno il meno caro fra i due e vi applicheranno la riduzione del 50%.
Il volantino Unieuro è valido in ogni punto vendita sul territorio italiano, e anche sul sito ufficiale (le spese di spedizione sono gratis oltre i 99 euro). Per maggiori informazioni, e per scoprire nel dettagli i prezzi di tutti i prodotti presenti in negozio, di seguito è possibile trovare il volantino completo di ogni sua pagina. La validità della soluzione è fissata fino al 19 luglio.