Wind All Inclusive Celebration torna e come di consueto, lo fa per sole 24 ore. La promozione speciale dell’operatore telefonico che offre tanti minuti verso tutti, tanti messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet, è disponibile per tutti coloro che vogliono passare a Wind fino alle 23.59 di oggi.
Wind All Inclusive Celebration può essere scelta sia per passare a Wind mantenendo il proprio numero che attivandone uno nuovo. Il costo dell’operazione è di 30 euro circa, una cifra che comprende l’attivazione della promozione, la SIM ed il primo rinnovo. Il passaggio può essere fatto solo online, collegandosi a questa pagina del sito Wind.
La SIM, pertanto, verrà spedita direttamente all’indirizzo della propria abitazione in maniera del tutto gratuita. La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi in tutta Italia ma possono essere necessari 4 giorni per le isole. Solo a Milano, Roma e Napoli si riceve la SIM in giornata se l’ordine viene completato entro le ore 12.00.
La promozione ha un costo di 10 euro al mese. Una cifra che viene addebitata sul credito residuo e che permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili. I minuti sono senza scatto alla risposta e solo validi sia in Italia che in Europa. Stesso discorso per i 500 messaggi verso tutti e i 30 giga di internet in 4G.
I giga, utilizzabili anche in modalità hotspot, non finiscono mai. Anche se si esauriscono, la navigazione internet continua ma a velocità ridotta: 128 Kbps. Inclusi nella promozione, ma solo per i primi 60 giorni, c’è un abbonamento alla sezione intrattenimento della piattaforma NOWTV Mobile.
Si potranno vedere sullo smartphone, dunque, tantissime serie TV e show di intrattenimento per due mesi. Trascorso questo periodo, l’abbonamento a NOWTV Mobile si disattiva in automatico e in modo del tutto gratuito. Se questo ricco pacchetto offerto da Wind All Inclusive Celebration dovesse sembrarvi caro, c’è sempre Iliad.