Tempi più che proficui, per i vari consumatori, per richiedere la portabilità del proprio numero. Nelle ultime settimane sono apparse in rete tantissime offerte con le quali è possibile risparmiare, senza però andare a toccare i contenuti a disposizione mensilmente. Se Vodafone e TIM, per contrastare l’avanzata di Iliad, hanno deciso di aumentare i giga; 3 Italia ha deciso di allinearsi con la concorrente proponendo un qualcosa di molto simile sia nei minuti/giga che nel prezzo di vendita.
La PLAY 30 Special nasce proprio con quest’obiettivo. Disponibile per tutti a soli 5 euro
al mese, al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Come per ogni altra offerta di 3 Italia, la navigazione ad alta velocità è garantita gratis fino alla fine dell’anno corrente; con l’inizio del 2019, per non collegarsi esclusivamente al 3G, sarà necessario versare 1 euro al mese.L’attivazione è possibile per ogni consumatore direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito del canone sul credito residuo. La SIM acquistata è a tutti gli effetti una ricaricabile, pertanto sarà sempre necessario effettuare la ricarica per evitare una probabile sospensione.
La campagna promozionale di 3 Italia è attualmente attiva, ma effettivamente non sappiamo fino a quando durerà. Se interessati vi consigliamo il collegamento il prima possibile.