Recentemente, OnePlus ha lavorato molto per migliorare l’esperienza offerta dai propri dispositivi più vecchi. Con una versione Open Beta per OnePlus 3 / 3T basata su Android 8.1 Oreo, implementazione di Project Treble per OnePlus 5 / 5T e un rinnovato piano di aggiornamento software, la società ha ribadito il proprio impegno nei confronti dei suoi utenti.
In aggiunta a ciò, la cinese ha appena lanciato una versione aggiornata dell’applicazione OnePlus Gallery per OnePlus 3, OnePlus 3T, OnePlus 5 e OnePlus 5T. Essa include tutti gli strumenti di editing video disponibili su OnePlus 6.
Le funzionalità che sono state aggiunte sono tutte disponibili nell’applicazione Galleria su OnePlus 6. Ciò include la possibilità di tagliare video, aggiungere musica di sottofondo, applicare filtri e un effetto al rallentatore. La possibilità di tagliare i video è incredibilmente utile, soprattutto per chi è molto attivo sui social network. È straordinario che OnePlus stia aggiornando i dispositivi più vecchi, in particolare quelli vecchi di due anni
, come nel caso di OnePlus 3.Per utilizzare la funzione, è sufficiente selezionare il video che si desidera modificare e cliccare sull’opzione “modifica”. È quindi possibile modificare il video in diversi modi che in precedenza richiedevano un’applicazione di terze parti. Con OnePlus 3 (e OnePlus 3T) ormai al termine del loro ciclo di aggiornamenti software, la dedizione dell’azienda a migliorare l’esperienza dell’utente non può e non deve passare inosservata.
È possibile scaricare l’ultima versione dell’app OnePlus Gallery dal Google Play Store, sebbene l’implementazione sarà graduale.