Ecco cosa offrono i due operatori per i nuovi clienti intenzionati a cambiare gestore telefonico.
Iniziamo da Vodafone che sta tentando molti utenti con i suoi nuovi pacchetti. I nuovi clienti avranno la possibilità di attivare le offerte che andremo a descrivere, per tutto il mese di luglio.
Il pacchetto Unlimited sembra essere quello più apprezzato ed è disponibile in tre opzioni diverse:
La Vodafone Shake Remix Unlimited è invece rivolta ai clienti under 30 e permette di combinare le soglie di minuti, SMS e Giga. Ogni cliente può infatti modificare la promozione il cui prezzo base è di soli 9,50€ al mese.
Per quanto riguarda TIM l’offerta che più sta attirando l’attenzione è la Tim Senza Limiti Summer Edition. Questa sarà disponibile fino al 29 luglio ed è disponibile in diverse versioni: Tim Senza Limiti Silver, Tim Senza Limiti Gold e Tim Senza Limiti Platinum.
Minuti, Chat e Musica sono illimitati e ognuna differisce per il numero di Giga offerti.
La prima offre 5 GB di traffico dati a 12 euro al mese e la seconda 18 GB a 18 euro al mese. La versione Platinum ha un costo più elevato, che ammonta a 49 euro mensili ma i Giga sono illimitati.
Vodafone e Tim si stanno praticamente impegnando al fine di contrastare i rivali e le promozioni offerte agli utenti sembrano aver riscosso un successo non indifferente che potrebbe permettere loro di raggiungere l’obiettivo