La moda del momento, almeno osservando il comportamento delle varie aziende di telefonia, vede il lancio di una versione virtuale completamente low cost. TIM, tramite Kena Mobile, ha abbattuto il muro dei 5 euro mensili raggiungendo la cifra di 4,99 euro con 30 giga e 1500 minuti/SMS. Vodafone non poteva essere da meno. Di conseguenza, con il mese di giugno ha provveduto a lanciare Ho.Mobile con una nuova promozione dedicata.
Dal sito ufficiale della controllata, infatti, è possibile attivare una SIM ricaricabile con inclusi illimitati minuti di chiamate verso tutti, SMS infiniti da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 30 giga di traffico dati in 4G.
Attivando la suddetta si diventerà a tutti gli effetti clienti di Ho.Mobile (non di Vodafone). Il vantaggio sta nella possibilità di accedere alla rete dell’operatore in red, con annessa anche l’assistenza clienti. A differenza di Iliad, quindi, il consumatore spenderà 1 euro in più al mese, ma avrà la certezza di ricevere un qualcosa di consolidato e ampiamente diffuso in Italia.
La promozione può essere attivata su nuova numerazione e, superato il periodo di prova, è possibile richiedere la portabilità del numero in un secondo momento. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Ho. Mobile.