L’estate: il caldo, il mare, le vacanze ma soprattutto i saldi. Qual è l’occasione migliore per spuntare un buon prezzo se non durante questo periodo?
E quest’anno sembra essere fortunato perché dà il via agli sconti pazzi, anche se un po’ in ritardo, l’operatore 3 Italia, il quale ha deciso di offrire sia promozioni interessanti che sconti sugli smartphone che arrivano a toccare il 50%!
A partire dal 16 luglio e fino al 22 dello stesse mese, salvo proroghe, sarà possibile contrarre due promozioni con l’aggiunta di uno smartphone a metà prezzo, ovvero la nuova ALL-IN Master e Power.
Se invece non si è interessati ad acquistare un nuovo terminale specifico ma a rimanere sempre aggiornati, le offerte Free Master e Power subiranno un decremento di tariffa. E ancora, si potranno acquistare le Apple AirPods o un Samsung Gear Icon X a prezzi irrisori.
Questa tariffa di 3 Italia non è certo nuova ma si aggiorna e porta con sé una comoda novità: uno smartphone a metà prezzo. Nel periodo di tempo suddetto, i clienti che contrarranno la All IN Power o la All IN Master le otterranno anch’esse a metà prezzo.
ALL IN Master concede ai suoi clienti ben:
ALL In power, invece, offre a sua volta:
Entrambe le offerte, per essere contratte, prevedono l’obbligo di acquisto di uno smartphone disponibile, attraverso la rateizzazione. Al fine di poter procedere, bisogna disporre di una carta di credito o conto corrente sui quali verranno addebitate le 29 rate mensili.
Se si dispone di una carta prepagata, estera o Electron si può partecipare all’iniziativa.
L’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti che dai già clienti, in quel caso, la variabile è il contributo di attivazione affiliato: si passa dai 3 euro ai 39.
Per chi invece non fosse interessato a comprare un nuovo telefono specifico ma a rimanere sempre aggiornato, 3 dedica due offerte a prezzi scontati, le quali: Free Master e Free Power.
Free Master concede a chi la sceglie:
Free Power, invece offre:
Entrambe possono essere contratte con un contributo iniziale di 23,50 per la prima e 25,50 per la seconda. In queste due promo è sempre inclusa anche l’assicurazione Kasko
Come già riportato, questa fiera dei saldi comprenderà anche alcuni accessori come i Samsung Gear Icon X e le AirPods.
Per ottenere i primi, bisognerà sopportare una rata mensile di 4 euro con un anticipo di 99.
Per gli auricolari Apple, invece, bisognerà pagare una rata mensile di 5 euro ed un anticipo di 29 euro.
Attenzione però: i due accessori potranno essere acquistati solo se si attiva un’offerta tra la ALL IN, FREE,Super Internet, 3Cube e ALL-IN Master PRO.