eCooltra, il leader europeo di scooter sharing elettrico, sarà tra i protagonisti di Campus Party, il festival internazionale dell’innovazione e della creatività che si terrà a Milano, dal 18 al 22 Luglio, presso Fiera Milano Rho.
Ormai ne parliamo da un po’, e sappiamo che la mission di Campus Party è “riscriviamo insieme il codice sorgente dell’Italia”. In cinque giorni di eventi, 24 ore su 24, con oltre 450 ore di contenuti, i giovani talenti dai 18 ai 35 anni potranno condividere esperienze e idee con le istituzioni, le aziende leader e le università più prestigiose per creare un circolo virtuoso e “disegnare” il futuro del nostro Paese.
eCooltra aderisce attivamente all’evento con uno stand dedicato dove saranno presenti i rappresentanti dell’azienda a disposizione di tutti i campuseros e dei curiosi per informazioni e approfondimenti sull’evoluzione della mobilità condivisa e i vantaggi 100% green degli scooter elettrici disponibili per muoversi in totale libertà a Milano.
In occasione dell’evento, eCooltra propone CAMPUSPARTY60
“eCooltra crede in un futuro dove la sostenibilità sarà uno standard. Per realizzare questo sogno, sono essenziali sviluppo tecnologico, condivisione di idee e creatività. Riusciremo a favorire l’evoluzione verso una mobilità più consapevole contribuendo a ridurre il traffico, a migliorare la qualità dell’aria e a tagliare i consumi energetici.” Queste è il succo delle dichiarazioni di Maurizio Pompili, Country Manager per l’Italia del Gruppo Cooltra.
L’innovazione digitale, infatti, unita alla sostenibilità ambientale è parte del DNA di eCooltra: il servizio di scooter sharing al minuto è stato sviluppato in collaborazione con il partner tecnologico CEIIA. L’azienda specializzata nel settore aerospaziale, dell’automazione e della mobilità che basa la sua attività su ricerca, sviluppo e diffusione della tecnologia attraverso la valorizzazione delle risorse umane.