La comparsa di un nuovo concorrente sul mercato, sopratutto in grado di proporre una offerta dall’elevata qualità e dal basso prezzo, ha generato grandissimo scompiglio nelle realtà già presenti sul territorio. Per rispondere a Iliad, Vodafone, oltre a lanciare un nuovo operatore virtuale, è stata costretta ad abbassare i prezzi delle sue Passa a Vodafone. Con apposite campagne SMS winback, alcuni fortunati ex-clienti hanno la possibilità di richiedere la Special Minuti 30GB a soli 7 o 8 euro al mese, senza alcuna rimodulazione futura.
Con la ricezione di un messaggio informativo sul proprio numero di telefono, i clienti attiveranno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (4G).
La Passa a Vodafone, al prezzo di 7 o 8 euro, è disponibile esclusivamente per il cliente selezionato. Non può essere in nessun modo ceduta a terzi o ad un numero differente da quello a cui è stato inviato l’SMS.
L’attivazione dovrà avvenire in un punto vendita entro la data indicata. Non escludiamo la possibilità di accedere alla Special Minuti 30GB anche proveniendo da altri operatori telefonici, il prezzo, tuttavia, sarà differente.