Wind, soprattutto per quanto riguarda la telefonia mobile, esercita un ottima attività in termini di promozioni per gli utenti. Adesso il panorama mobile è cambiato, con tanti nuovi gestori virtuali che riescono a dire la loro con prezzi estremamente ridotti all’osso.
Il problema sarebbe principalmente uno: l’azienda sarebbe stata lasciata da tanti utenti in cerca di prezzi migliori. Ora, nonostante la fusione con 3 Italia abbia portato ottimi benefici, l’azienda avrebbe deciso di proseguire con una promozione davvero diversa. Questa è una All Inclusive, la quale va ad agire sia in merito alla telefonia fissa, che mobile.
Tempo fa parlammo di una soluzione davvero ottima per tutti gli utenti italiani che amano avere tutto in casa e fuori sullo smartphone. Ciò a cui ci riferivamo era una promozione che adesso è tornata ufficialmente
, portando non pochi utenti a pensarci seriamente.La Sky Home Edition infatti ha dalla sua parte tutto quello che serve per convincere molti utenti a rientrare in Wind. Il prezzo è stato ridotto e inoltre l’offerta abbraccia tutti gli ambiti. Al suo interno troviamo infatti minuti senza limiti verso tutti da casa e con solo scatto. C’è anche internet in fibra a 1000 mega, 100 giga su una SIM dati per il 4G e un abbonamento Sky da scegliere.
Il prezzo è di 34,90 euro mensili che pagherete quindi ogni 30 giorni. Il prezzo per attivare la promo è di soli 10 euro da pagare inizialmente.