Le migliori soluzioni, lo diciamo sempre, sono le operator attack o le rivolte ad una ristretta cerchia di utenti. In uno dei periodi migliori per la pay TV, a causa principalmente dell’acquisizione dei diritti TV per la Champions League e per la Serie A, si cerca il colpo di grazia alla concorrenza di Mediaset Premium con una promozione a disposizione di ogni cliente in Italia.
Direttamente dall’Area Fai Da Te, il consumatore ha la possibilità di accedere ai canali di Sky Sport e Calcio a costo completamente azzerato fino al 31 agosto. Le pratiche di attivazione/disattivazione sono automatiche e, sopratutto, gratuite. Al termine del periodo promozionale non si rischia il pagamento, il sistema provvederà a rimuovere i pacchetti in via definitiva.
In alternativa, nel caso in cui il mondo dello Sport non sia interessante, sempre dal sito è possibile richiedere il pacchetto Sky Cinema al costo di 9,90 euro al mese per 12 rinnovi.
Entrambe le promozioni sono a disposizione di ogni consumatore con un contratto attivo, senza alcuna limitazione. Al momento sono attivabili, ma non sappiamo fino a quando lo saranno. Per questo motivo vi invitiamo a prendere una decisione nel minor tempo possibile.