TIM torna a riempire di GIGA i suoi clienti, questa volta si parla della SuperGIGA 20 GB: la ricarica di traffico internet adatta all’estate e gratuita… ma solo se si fa una cosa!
Ebbene sì, il regalo c’è ma con l’inganno se così si può dire: infatti, a ricevere questa straordinaria promozione saranno solo i clienti privati che conseguiranno un acquisto rateizzato in bolletta.
Chissà, se si sta rinnovando casa o si era già propensi a comprare un nuovo elettrodomestico, questa offerta potrebbe cadere a fagiolo poiché gli oggetti inclusi nella promo sono:
Al fine di ottenere la ricompensa dall’operatore blu d’Italia è necessario recarsi in un negozio Tim, attivare la SIM che viene fornita insieme all’acquisto di uno dei suddetti prodotti e fornire all’operatore che vi sta assistendo il codice pin promozionale.
La promozione in questione offre agli idonei 20 GB di traffico internet in 4G.
La durata della tariffa è di tre mesi, allo scadere di questa, l’offerta si rinnova al costo di 5 euro al mese per 5 GB mensili se non si effettua la disattivazione. Essa può essere attivata entro e non oltre il 30 Giugno 2019.
I giga previsti possono essere utilizzati in Italia così come in Unione Europea. Ovviamente, una volta terminati, se non si dispone di una tariffa comprendente del traffico internet, l’accesso a internet verrà bloccato.