Il mese di luglio sembra essere pienamente destinato alle promozioni “2X1″ o con “sconto del 50% sul secondo elemento”. Esattamente nello stesso momento, i principali rivenditori di elettronica, quali Trony, Euronics (rappresentato dal socio Tufano) e Unieuro, hanno tutti deciso di proporre le esatte offerte.
I vantaggi per il consumatore sono indubbi, le limitazioni imposte, tuttavia, a volte li riducono considerevolmente. Nel caso di Unieuro, per raggiungere l’obiettivo prefissato, è necessario acquistare almeno un prodotto da 499 euro. Da Euronics Tufano, tra tutti, il risparmio è molto difficile da ottenere, è infatti necessario acquistare un elemento da almeno 699 euro
. Il giusto mix tra le parti lo possiamo trovare nel volantino Trony.
Ancora per pochi giorni, con l’acquisto di un grande elettrodomestico da 349 euro, e la conseguente scelta di un altro dispositivo, il consumatore ha la possibilità di ricevere uno sconto pari al 50% sul meno caro.
E’ importante ricordare che, ad oggi, la riduzione del prezzo si riceverà esclusivamente sull’elemento con il minor valore economico. Non sarà possibile scegliere personalmente quale scontare.
Il volantino Trony lo trovate completo di ogni sua parte poco sotto. I prezzi indicati non sono raggiungibili sul sito ufficiale.