Oltre ai tanti gestori che da sempre suscitano interesse negli utenti italiani, adesso si è aggiunto anche CoopVoce. In realtà l’azienda opera da un po’ di tempo nel nostro paese, facendosi forte, come avrete notato, del marchio Coop.
Quello che l’azienda promulga è sicuramente inerente proprio allo stesso marchio Coop, e quindi convenienza a più non posso. E’ sicuramente difficile interrompere la striscia positiva degli attuali top provider, ma CoopVoce ha usato un metodo inusuale. L’azienda si è infatti applicata molto sulle tariffe con pochi contenuti, ovvero quelle adatte agli utenti non troppo avvezzi all’utilizzo del cellulare.
Oltre ad avere avuto un forte impatto sui gestori che conosciamo da anni, CoopVoce è riuscita a coinvolgere un buon numero di utenti. Tante persone hanno apprezzato le numerose offerte del gestore
, il quale punta a fare sempre di meglio.La nuova offerta di cui oggi parliamo è la Chiama Tutti 100, promo che non lascia nulla al caso e che comporta il pagamento mensile di un prezzo davvero basso. La promozione va ad arricchire la già vasta famiglia delle Chiama Tutti, e lo fa con 3 euro al mese.
L’offerta in sé include al suo interno 100 minuti verso tutti i numeri italiani, 100 SMS verso ogni numero mobile e 1 Giga per navigare all’occorrenza su internet in 4G. Il costo di attivazione è gratuito e basterà semplicemente acquistare una SIM per avere l’offerta.