Molte promozioni in questo periodo hanno permesso a TIM di drizzare le antenne a tal punto da passare in fase di controffensiva. L’azienda ne ha fin sopra i capelli delle nuove realtà che propongono offerte a basso costo.
Infatti possiamo citare tra i numerosi esempi possibili Iliad, azienda che propone una promo tutto incluso con 30 giga a 5,99 euro al mese. Per questo TIM ha pensato di attaccare e riprendersi gli utenti con una nuova promozione. Ma non finisce qui dato che c’è anche un’altra offerta della casa che torna a prezzo minore.
I gestori virtuali hanno lanciato un guanto di sfida verso i classici gestori a cui siamo abituati. Tra questi sembra che Vodafone e soprattutto TIM non abbiano accettato l’affronto. L’azienda italiana infatti è partita spedita con le sue armi migliori
per riprendersi gli utenti scappati via.Una promozione p infatti ritornata ufficialmente per rendere tutto più semplice. Si tratta della Special Top 30GB, offerta che in questo caso arriva a prezzo minore rispetto a prima. La promo costa infatti solamente 7,70 euro al mese, prezzo ben diverso in confronto agli 11 euro originali. Al suo interno ecco minuti senza limiti verso tutti e 30 giga in 4G.
La nuova promo che però ha smosso il mondo TIM è sicuramente la Special Top 50GB, grazie alla quale gli utenti hanno una vera occasione. Rientrando questi possono avere 50 giga oltre ai soliti minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è il top: solo 10,86 euro al mese.