Poste Italiane si è davvero evoluta nel corso degli anni. Dopo essere nata come addetta alla spedizione della corrispondenza, in breve tempo si è molto avvicinata ad un istituto di credito, per sfociare addirittura in un operatore virtuale vero e proprio (PosteMobile).
Forte di una grandissima versatilità su più fronti, l’azienda cerca di fidelizzare la propria clientela proponendo soluzioni esclusive per chi già ha deciso di attivare un suo servizio. Fino al 21 luglio, alcuni clienti con attiva una Postepay o Postepay Evolution hanno la possibilità di richiedere un’offerta mobile a prezzo stracciato.
Tutti coloro che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono potranno optare per la portabilità in PosteMobile per attivare la Creami eXtra WoW 30GB. Dietro il pagamento di 10 euro mensili, il cliente potrà accedere a credit illimitati (da convertire in 1 credit per 1 minuto o 1 SMS verso tutti) con 30 giga di traffico dati in 4G.
L’attivazione è possibile con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, dal costo iniziale di 15 euro (e 5 euro di credito residuo incluso).
La campagna promozionale è ad personam, pertanto non basterà essere in possesso di una Postepay per poterla ottenere. Sarà strettamente necessario ricevere anche l’SMS da parte di PosteMobile (qui per le offerte dedicate a tutti i clienti).