Il mese di luglio, oltre che essere di grandi vacanze per milioni di consumatori, può essere la migliore occasione per risparmiare sull’acquisto di nuovi dispositivi tecnologici. Nel momento in cui vi scriviamo i principali rivenditori, quali Unieuro, Trony e Euronics Tufano (qui per le offerte), hanno lanciato offerte molto simili tra loro. Da Trony, per ottenere lo sconto del 50% sul meno caro, sarà necessario acquistare almeno un grande elettrodomestico da 349 euro. Da Euronics Tufano, invece, non è importante la tipologia, quanto il prezzo di 699 euro. Unieuro
, nel complesso, cerca di trovare una soluzione più alla portata del consumatore finale.
Fino al 19 luglio è possibile acquistare due prodotti, di cui uno del valore di almeno 499 euro, e ricevere lo sconto immediato del 50% sul meno caro.
La promozione è attiva sia online che nei punti vendita. La riduzione del prezzo viene applicata in cassa sull’acquisto stesso. E’ chiaro che, osservando le sottostanti pagine del volantino Unieuro non troverete offerte particolari. L’azienda ha voluto giocare su tale tipologia di sconto nel tentativo di indurre il consumatore a comprare più elementi lo stesso giorno.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle immagini, la campagna è in scadenza il 19 luglio.