Gli standard medi delle offerte attivabili dai consumatori italiani si stanno lentamente alzando. Nel corso dei mesi, sopratutto grazie all’approdo di Iliad sul mercato, tutti gli operatori telefonici hanno messo in atto particolari strategie per cercare di allinearsi e proporre offerte simili tra loro. Esattamente al pari di Vodafone con la Special Minuti 30 Giga, anche 3 Italia ha deciso di abbassare il prezzo della PLAY 30 Special, raggiungendo i 5 euro a rinnovo.
Direttamente dal sito ufficiale, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile, il consumatore ha la possibilità di accedere a 1000 minuti
di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati ad alta velocità.Come per ogni altra soluzione di 3 Italia, è importante una precisazione. La navigazione è garantita in 4G (a costo zero) esclusivamente fino al 31 dicembre 2018. A partire dal prossimo anno, l’opzione richiede il pagamento di 1 euro al mese (da aggiungere al costo della promozione attiva).
Inizialmente, per richiedere la PLAY 30 Special, sarà necessario versare 5 euro di attivazione e 5 euro per l’acquisto della SIM stessa.
Al momento in cui vi scriviamo non è stato comunicato quando verrà disattivato il link sul sito ufficiale. Pertanto, se interessati, vi raccomandiamo una rapida richiesta per non restarne delusi. Tutti i dettagli li potete trovare qui.