Per la prima volta, un chipset Android ha superato il punteggio di 4.000 punti nel test single-core di Geekbench. Il dispositivo utilizzato per il test era il Samsung Galaxy S9+. Questo device ha segnato 4.004 punti nel test single core. Ovvero un punteggio abbastanza impressionante per uno smartphone Android, ed anche molto simile ai risultati di iPhone X.
Se cerchiamo i risultati delle prestazioni dei dispositivi Apple su Geekbench, scopriremo diversi dispositivi che superano la barriera dei 4.000 punti
. Lo smartphone con un overclock nel processore ha raggiunto i 4.000 punti nel single-core e più di 10 mila nel dual-core. Questi numeri sono impressionanti per un terminale Android. Vale anche la pena notare che aggiunge 6 GB di RAM. Il punteggio del test multi-core è già abbastanza alto con 10.012 punti.Ricordiamo che l’Exynos 9810 farà un’altra apparizione in Galaxy Note 9, in programma per il prossimo mese. È già apparso sul Geekbench, ma i punteggi non sono così impressionanti. Con l’arrivo del Note 9 sul mercato, molti si chiedono se Samsung si dimenticherà ancora una volta del suo top di gamma. Samsung potrebbe anche darci un dispositivo di qualità, ma è ben lungi dall’essere noto per gli aggiornamenti che vi apporta.