Per ottenerla sarà necessario attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità a Kena Mobile. E’ quindi necessario sostenere una spesa iniziale di 15 euro, dei quali 5 euro necessari per l’attivazione della SIM, 5 euro anticipano il primo rinnovo e 5 euro sono di traffico residuo.
Ecco cosa offre la Kena Power 20GB:
Il costo mensile è di soli 5 euro grazie a ciò l’operatore ha ottenuto un grandissimo successo, nonostante la rete ancora in 3G, che presto verrà modificata.
La promozione è stata inizialmente presentata da Kena Mobile al fine di contrastare Iliad ma ha suscitato l’ira degli altri gestori e in particolar modo di Wind. Quest’ultimo ha deciso di ostacolare l’operatore virtuale di TIM con l’offerta Wind Smart Special 5 LE. La promozione di Wind offrirà a tutti i clienti Kena, che effettueranno la portabilità, 30 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati. I servizi superano quelli offerti dalla Kena Power e il prezzo è lo stesso. Wind, inoltre, ha deciso di offrire la promozione senza alcun costo di attivazione.
Un attacco diretto a Kena che nonostante tutto ha prorogato la sua offerta e permetterà ai nuovi clienti di attivarla fino al 31 luglio, salvo ulteriori cambiamenti.