martedì, Aprile 22, 2025

Postepay clienti premiati da PosteMobile : in arrivo una splendida sorpresa

PosteMobile

Poste Italiane si appresta a premiare i fidati clienti possessori di una carta Postepay con una promozione di PosteMobile a prezzo assolutamente scontato. La tanto amata Creami eXtra WoW 30GB può essere attivata a soli 10 euro al mese, previa ricezione di un messaggio informativo, con tantissimi contenuti da sfruttare ad ogni rinnovo.

Dal momento in cui una particolare azienda controlla differenti realtà, è lecito attendersi offerte speciali in cui cerchi di fidelizzare la clientela con attivazioni di servizi in origine tralasciati. Nel caso di Poste Italiane, data la presenza dell’operatore virtuale PosteMobile, l’idea è di indurre l’utente in possesso di una carta prepagata Postepay a richiedere una SIM ricaricabile di PosteMobile. Fino al 21 luglio sono in distribuzione SMS informativi ad personam (diversi dalle Creami Summer Edition), ovvero rivolti esclusivamente a specifici utenti, con i quali è possibile attivare la Creami eXtra WoW 30GB ad un prezzo speciale.

 

PosteMobile: i clienti Postepay possono richiedere la Creami eXtra WoW 30GB a 10 euro

10 euro a rinnovo, il consumatore ha la possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati ad alta velocità (4G sotto rete Wind) e credit illimitati (convertibili in 1 credit per 1 minuto 1 SMS verso tutti).

L’attivazione, ovviamente, è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo e sul numero stesso su cui è stato inviato. Inizialmente sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile al costo di 15 euro con 5 euro di credito residuo già incluso. La portabilità, per la corretta integrazione della Creami eXtra WoW 30GB è assolutamente obbligatoria.

La campagna promozionale è in scadenza il 21 luglio, se interessati vi auguriamo di ricevere il messaggio entro tale data, viceversa non sarà possibile richiedere l’offerta di PosteMobile.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.