News

TIM stupisce i rivali con le 2 offerte economiche, tanti minuti e giga a soli 7 euro

Per ottenere dei risultati positivi anche nel mese di luglio, l’operatore Tim ha deciso di puntare sulle offerte ‘operator attack’, utilizzate anche da tutti gli altri operatori telefonici per conquistare i nuovi clienti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che sono propensi a passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, possono attivare due offerte non male da un punto di vista economico. Considerando che sono presenti delle soglie abbondanti per comunicare e navigare, si tratta di un grande regalo da parte di Tim nei confronti dei nuovi clienti. Le offerte in questione sono la Tim 7 ExtraGo New e la Tim Seven IperGo.

 

Passa a Tim: 30GB a soli 7€

Come spiegato precedentemente, queste due offerte appartengono alla versione ‘operator attack’ e di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Queste tariffe sono state ideate per colpire alcuni operatori telefonici nelle specifico.

Nel nostro caso l’offerta 7 ExtraGo New è attivabile per i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e Fastweb, mentre la Seven IperGo è rivolta ai clienti Iliad e ho.Mobile. La prima offerta prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro al mese. La seconda offerte propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro mensili.

La prima offerta può essere attivata sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ mentre la seconda offerta è attivabile esclusivamente tramite un contatto telefonico. Ricordiamo che prima di concludere l’acquisto dell’offerta, bisogna versare dei costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e la nuova sim.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco