A tutti piace risparmiare, peccato che le recenti campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica pongano pesanti limitazioni alle possibilità degli utenti finali. Nella maggior parte dei casi, infatti, per ottenere uno sconto importante, il consumatore deve necessariamente acquistare un altro prodotto. In aggiunta, lo ricordiamo, la riduzione viene sempre applicata sul meno caro (non su un dispositivo a scelta). La precisazione è importante, in tanti credono di poter indicare agli addetti il dispositivo da scontare. Nulla di più sbagliato.
Il volantino Trony segue quanto scritto richiedendo l’acquisto di un grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 349 euro. Superato l’ostacolo, il cliente ha poi la possibilità di acquistare ciò che vuole, ricordando sempre la doverosa precisazione.
A differenza del solito, la promozione in questione è valida in tutti i punti vendita, non sul sito ufficiale (qui per le ultime soluzioni). La scadenza è fissata al 31 luglio.
Osservando le pagine del volantino Trony sarà possibile notare l’assenza di offerte vere e proprie. La motivazione risiede nella decisione del rivenditore di puntare fortemente sul meccanismo della promozione stessa, tralasciando tutto il resto.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione delle seguenti immagini, riportanti il volantino in ogni sua parte.