Il mese di luglio ha portato grandissimi vantaggi per tutti i consumatori italiani. Con un perfetto colpo di coda, ogni rivenditore di elettronica è riuscito a proporre una promozione di alto livello, permettendo all’utente di scegliere il prodotto desiderato, senza però rinunciare ad uno sconto importante. Da Euronics Tufano, Trony (qui per le offerte) e Unieuro, negli stessi giorni le campagne promozionali sono state molto simili tra loro.
Il volantino Unieuro, in scadenza il 19 luglio, richiede l’acquisto di almeno un prodotto da 499 euro
. Superato lo scoglio, la strada appare come in discesa e alla portata di tutti. Il cliente potrà poi scegliere ciò che vorrà senza limitazioni e, una volta giunto in cassa, ricevere lo sconto del 50% sul meno caro.E’ importante ricordarlo e sottolinearlo. La riduzione non verrà applicata su un elemento a scelta, ma verrà rigidamente applicata su quello con il minor valore commerciale.
La promozione di Unieuro è valida sia online che in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano. L’ordine online richiede una spesa minima di 99 euro per godere della spedizione gratuita. Osservando le pagine del volantino Unieuro è facile notare l’assenza di offerte vere e proprie. Ricordiamo, infatti, che il rivenditore ha puntato tutto sullo sconto del 50%; questo è l’unico modo per risparmiare davvero.