Secondo gli ultimi rumor vi sarebbe anche una versione inedita con cinturino trasparente, oggi apparsa in nuove esilaranti immagini.
Xiaomi Mi Band 3 Explorer Edition identifica una versione non ancora conosciuta della band originaria che abbiamo esaminato già da vicino a partire dalla fine di maggio 2018. Rispetto al modello reference si caratterizza soltanto per la presenza di un cinturino quasi completamente trasparente, ovvero sia in versione traslucida.
Lato hardware non si introducono cambiamenti di alcun genere. Si tratta pur sempre dell’ultima revisione munita di display OLED da 0,78″ con risoluzione di 128 x 80 pixel e touch capacitivo con sistema impermeabilizzante valido per immersioni fino a 50 metri di profondità. L’unico tratto distintivo è proprio il cinturino, apparso di recente in nuove immagini che vi riproponiamo qui a seguire.
Che cosa ne dite di questa nuova variante? Vi piace la prospettiva di una Xiaomi MI Band 3 con sistema di chiusura semi trasparente o meglio puntare sulle più sgargianti varianti colorate che si trovano online presso gli store?