Le ultime soluzioni di uno degli operatori virtuali più discussi e attraenti dell’intero mercato italiano, sono sicuramente più accattivanti di quanto visto negli anni precedenti. Forse anche a causa della comparsa di nuove concorrenti, PosteMobile ha deciso di aumentare il quantitativo di contenuti, diminuendo rispettivamente l’effettivo prezzo di vendita. Dopo essere riuscita a raggiungere la quota di 50 giga di traffico dati, ecco spuntare una soluzione strettamente rivolta ai possessori di una carta ricaricabile Postepay
.
Fino alla terza decade del mese di luglio sono in distribuzione una serie di messaggi informativi, con i quali è possibile richiedere l’attivazione della Creami eXtra WoW 30GB.
La splendida promozione, al prezzo di 10 euro mensili, propone credit illimitati (convertibili in 1 credit per 1 minuto o 1 SMS verso tutti) e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. I rinnovi mensili prevedono l’addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile. La navigazione in internet è garantita dalla rete Wind.
L’attivazione della soluzione di PosteMobile è possibile esclusivamente per coloro che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono. Il cambio operatore dovrà essere richiesto direttamente in un ufficio postale con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e portabilità (senza vincoli contrattuali).