Honor ha rivelato di aver programmato un evento il 30 agosto. Una presentazione che si terrà a Berlino, nella cornice dell’IFA 2018. Il teaser dell’evento, lo stesso che potete vedere in apertura, non riporta altre informazioni se non la frase “Crazy Fast, Crazy Smart” ovvero incredibilmente veloce, incredibilmente smart, intelligente.
La compagnia non ha detto quale sarà il protagonista di questo evento ma in rete, gli esperti, non hanno dubbi. Si tratterebbe dell’evento di presentazione di Honor Note 10, il mega phablet di cui oggi vi abbiamo mostrato le prime immagini dal vivo. Sappiamo praticamente tutto su questo dispositivo pensato per il gaming e non solo.
Honor Note 10 si presenterà con un corpo generoso ma allo stesso tempo estremamente sottile e snello. Il logo dell’azienda sarà presente sotto lo schermo da ben 6.9 pollici di diagonale e gli angoli arrotondati. La parte posteriore sarà leggermente curva e caratterizzata dalla presenza di una doppia fotocamera con i sensori in verticale.
Non mancherà un lettore di impronte digitali così come una porta USB Type-C
sul fondo del dispositivo, insieme ad un altoparlante. Tutti i tasti fisici si troveranno sul profilo destro di Honor Note 10 mentre il vano per la SIM e la MicroSD si troverà a sinistra. Ma ecco tutte le caratteristiche emerse fino ad oggi.