Vodafone, tra le varie aziende di telefonia, è da sempre stata considerata la più cara e meno alla portata dell’utente comune. Data la grande diffusione e velocità della rete 4G, l’operatore ha sempre puntato molto sulla qualità, senz’accompagnarla con il giusto risparmio. Il 2018 ha visto un grande cambiamento nella modalità di pensiero. Forse a causa dell’arrivo di Iliad, anche le Passa a Vodafone hanno subito un aumento del bundle mensile ed una corrispettiva riduzione del canone stesso.
Nelle ultime settimane, una delle migliori soluzioni di sempre, la Special Minuti 30 giga, è in distribuzione ad un prezzo compreso tra i 7 ed i 10 euro. Dipendentemente dall’operatore di provenienza (o dalla campagna SMS winback), il quantitativo inseritovi non cambia. Con cadenza mensile è possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.
In aggiunta, grazie ad un recente regalo della Vodafone Happy. Fino al 31 luglio tutti coloro che si registreranno al programma potranno richiedere 30 giga di internet gratis (per il primo mese, poi si rinnova a 5 euro).
Complessivamente, quindi, con una nuova attivazione (ed effettiva richiesta di portabilità del numero) si potranno ricevere 60 giga in 4G e 1000 minuti anche idealmente a soli 7 euro al mese.