La più famosa pay TV in Italia tenta di sfatare il mito di “più costosa” con particolari offerte dedicate ai nuovi abbonati (qui per studiare tutti i prezzi) e, sopratutto, con un paio di regali alla portata di chi già paga il proprio canone mensile. Non sarà possibile ricevere uno sconto sul contratto stesso, ma comunque si possono sfruttare o accedere a canali aggiuntivi senza spese accessorie.
In questi giorni, direttamente dall’Area fai Da Te è possibile richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti Sky Sport o Calcio in arricchimento dell’abbonamento. Le procedure di inserimento e disattivazione sono completamente automatiche, non nascondono costi e rinnovi particolari. A tutti gli effetti può essere considerato come un regalo da parte dell’azienda verso i propri abbonati.
Parallelamente, nel caso in cui il mondo dello Sport non sia di gradimento. Sempre dal sito è possibile richiedere il pacchetto Cinema a 9,90 euro al mese per 12 rinnovi. Il prezzo promozionale è valido esclusivamente sui canali aggiunti. Al termine del periodo indicato sarà possibile integrarlo a tempo indeterminato, ma al listino attualmente in vigore.
Entrambe le soluzioni sono alla portata di ogni abbonato in possesso di un contratto attivo.