Per un periodo molto limitato di tempo, Wind concede ai nuovi clienti di contrarre un’offerta molto vantaggiosa, essa è denominata Smart Online Edition e costa solo 9 euro al mese!
A partire dalla notte del 19 luglio e fino al 22 dello stesse mese, salvo eventuali proroghe, l’operatore telefonico arancione offre ai suoi potenziali clienti ben:
- 20 Giga di traffico internet in 4G;
- 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali;
Ma i vantaggi non finiscono qui poiché, in esclusiva per questa flash promo, non è previsto alcun costo di attivazione. Ebbene sì, per attivare questa offerta si dovrà pagare solo un onere corrispettivo all’acquisto della nuova SIM.
Come attivare questa offerta
Attivare questa offerta è facile, ma così come suggerisce il nome, bisogna effettuare la procedura online. Se ci si reca sulla pagina di Wind dedicata, si avranno diverse opzioni di pagamento: carta di credito, alla consegna o Paypal.
Se si usa quest’ultimo, sarà possibile ricevere 5 euro di credito bonus, i quali verranno accreditati entro 48 ore dall’attivazione della nuova SIM.
Il costo di una nuova SIM è di 10 euro ed include 1 euro di traffico. Una volta effettuato l’ordine, questa arriverà a casa vostra secondo diverse modalità:
- “Entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole. Il giorno seguente in molti comuni italiani per ordini entro le 14:00.” GRATUITAMENTE;
- “In giornata a Milano, Roma, Napoli se ordini entro le 12.” PER UN COSTO DI NOVE EURO.
Wind ricorda che “L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei MINUTI inclusi, verrà applicata una tariffa 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta. I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta. I GIGA inclusi nelle offerte sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G)”