Da circa dieci giorni, tutti ma proprio tutti coloro che hanno sostenuto gli Esami di Stato 2018 si stanno godendo le meritate vacanze. Sono stati oltre 500mila gli studenti di Licei o di istituti superiori che hanno affrontato l’ultimo step della scuola pubblica. Come tutte le cose importanti, anche la raggiunta maturità deve essere festeggiata a modo. Vodafone nelle scorse ore ha trovato un modo decisamente curioso per omaggiare tutti gli studenti che hanno concluso gli esami.
Come vi abbiamo riferito, i maturandi hanno avuto accesso ad un regalo clamoroso. Il provider ha deciso di donare loro ben 100 GB di connessione a costo zero con incluse le velocità del 4G. Il bonus internet era valido per navigare sui social, sui siti web ed anche attraverso app di streaming.
La scadenza è fissata per la mezzanotte di domani, 22 luglio. Se siete intenzionati a presentare domanda vi consigliamo di collegarvi a questo sito web.
Ricordiamo che l’iniziativa Vodafone nasce da una partnership con ScuolaZoo. Il pacchetto di 100 GB dovrà essere utilizzato entro 2 mesi dal momento dell’attivazione. Una volta finiti i 60 giorni, i GB restanti scompariranno. Nessuno avrà la facoltà di rinnovare o promulgare l’offerta, nemmeno previa pagamento di una quota in credito residuo.
Il bonus sarà valido anche per i non utenti. Basta scansione il QR code presente sul sito per far partire richiesta di portabilità del proprio numero.