L’arrivo dell’estate ha smosso venti caldi che hanno colpito anche i gestori telefonici italiani portando a due conclusioni: un mare di offerte nuove e piene di giga e tanta rivalità a chi si riesce ad accaparrare per primo l’ombrellone in prima fila.
Questo è il caso anche di Vodafone, che con una febbre estiva è arriva ad offrire ai clienti ben 50 Giga di traffico internet in 4G, con la sua offerta Special Minuti 50.
Quando si parla di low cost scatta subito il commento “ah ma quello lo fa di meno” senza tenere in conto diverse variabili. Certo, per ciò che offre non si può affermare che Vodafone stia facendo un’offerta sconvenevole poiché per soli 10 euro mensili concede:
Attivabile fino al 24 luglio, grazie ad una proroga delle ultime ore, l’offerta può essere contratta da chi passa da numero TIM
e si reca in un centro autorizzato Vodafone, ma anche per i nuovi clienti provenienti da CoopVoce.Per poterne usufruire è richiesto un costo di attivazione pari a 16 euro, per un totale di 26 i quali comprendono: nuova SIM e il canone del primo mese. Come sempre, nel caso in cui venissero superate le soglie previste dall’offerta, vengono applicate le tariffe base di Vodafone.
Il Piano base Vodafone 19 comprende: