Sky prepara una stangata vera e propria a Mediaset Premium e a tutti i suoi abbonati. Nei mesi estivi, infatti, i clienti dell’azienda inglese hanno la possibilità di accedere ai pacchetti Sky Sport e Calcio senza spendere un singolo centesimo. Nessuna limitazione è posta in essere, l’omaggio è uno dei più apprezzati degli ultimi anni.
La guerra tra le due principali realtà in Italia non sembra essere destinata a placarsi, almeno in tempi brevi. In seguito all’accordo stipulato in primavera, in molti hanno pensato ad una possibile futura collaborazione tra le parti. Niente di più sbagliato, le ultime campagne promozionali lasciano trapelare una grande volontà di prevalere l’una sull’altra.
Nell’esatto periodo in cui Mediaset Premium cerca di salvare la reputazione con la ritrasmissione di parte della Serie A, Sky dimostra tutta la propria potenza e qualità di contenuti con un clamoroso regalo per gli abbonati.
Sky: clamoroso regalo per gli abbonati distrugge Mediaset Premium
Direttamente dal sito ufficiale, più specificatamente nell’area fai da te, è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport e Calcio a costo totalmente azzerato. Nessun costo nascosto o aggiunto, la promozione può essere considerata come un omaggio da parte dell’azienda, nel tentativo di invogliare l’attivazione dei canali al termine del periodo di prova (fissato al 31 agosto, indipendentemente dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta).
In parallelo, chi non ama lo sport o il calcio può virare sul Cinema. Dal sito viene offerto il relativo pacchetto al prezzo di soli 9,90 euro al mese per i futuri 12 rinnovi. Entrambe le occasioni sono alla portata di ogni cliente, senza alcuna limitazione.